menu

Iscrizioni e alberghi

img

QUOTE DI ISCRIZIONE

IVA 22% INCLUSA
(Le quote saranno adeguate in funzione dell’aliquota IVA vigente)

img

* Le quote giornaliere non sono cumulabili
** Per usufruire della quota UNDER 40 è necessario allegare copia del documento di identità dell’interessato
*** Per usufruire della gratuità è necessaria l’iscrizione alla SID: per gli SPECIALIZZANDI e i NON MEDICI la quota ridotta è di € 10,00 annui e per i DOTTORANDI, ASSEGNISTI E BORSISTI se UNDER 40 è di € 35,00 annui.
La modulistica per l’iscrizione alla SID è scaricabile al seguente link:
http://www.siditalia.it/sid/diventa-socio

ISCRIVITI ORA

CLICCA QUI
img

Le quote di iscrizione includono:

• Ammissione alle sessioni scientifiche
• Kit congressuale
• Colazioni di lavoro e coffee break
• Attestato di partecipazione
La consegna del kit congressuale sarà garantita a coloro che avranno effettuato la pre-iscrizione al congresso.

Modalità di pagamento

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere intestato alla Segreteria Organizzativa I&C s.r.l. e potrà essere effettuato tramite: • BONIFICO BANCARIO al netto di spese bancarie presso Banca di Bologna - Fil. Di Bologna Andrea Costa , Via A. Costa 77/b IBAN: IT98 A 08883 02407 033000330090 - Swift Code – BIC: BDBOIT21BOA Si prega di indicare la causale del versamento e di allegare la copia del bonifico alla scheda di iscrizione
• CARTA DI CREDITO (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
La fattura verrà inviata per e-mail in formato pdf.
Per ottenerla sarà necessario fornire al momento dell’iscrizione, il proprio Codice Fiscale e Partita IVA (obbligatoria se esistente) e l’indirizzo fiscale corrispondente. Non verranno accettate iscrizioni prive del pagamento della quota.

Annullamenti e rimborsi

Gli annullamenti delle iscrizioni individuali comunicati per iscritto entro l’8 febbraio 2018 daranno diritto al rimborso del 70% della quota versata. Dopo tale data nessun rimborso sarà previsto. Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso

Avvertenze

• Per usufruire della quota agevolata, la scheda di iscrizione dovrà pervenire entro il 14 dicembre 2018 alla Segreteria Organizzativa unitamente all’attestazione di avvenuto pagamento della quota prevista. Non saranno ritenute valide schede di iscrizione non accompagnate dal pagamento.
• In caso di iscrizione di un partecipante da parte di Ente Pubblico, ed eventuale esenzione IVA, è necessario allegare un documento dell’Ente Pubblico che menzioni l’articolo e legge specifica in virtù dei quali opera l’esenzione.
• Le pre-iscrizioni verranno accettate fino al 22 febbraio 2019, successivamente sarà possibile iscriversi solamente in sede congressuale.
• Ogni variazione che richieda la riemissione della fattura comporterà l’addebito di € 25.00 + IVA 22%.
• Eventuali cambi nome richiesti dopo l’1 marzo 2018, comporteranno per il richiedente un addebito di € 30.00 + IVA 22% a nominativo.

PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

SCARICA IL MODULO DI PRENOTAZIONE

CLICCA QUI
img

Per le prenotazioni alberghiere rivolgersi a:
I&C s.r.l. - Via Andrea Costa, 202/6 - 40134 Bologna
Tel. 051 6144004 - fax 051 6142772
booking-sidpd2019@iec-srl.it - www.iec-srl.it

Gli alberghi selezionati dalla segreteria organizzativa si trovano per la gran parte nelle vicinanze della sede congressuale:
img

Modalità di pagamento

Il pagamento della camera e dei diritti di segreteria dovrà essere intestato alla Segreteria Organizzativa I&C s.r.l. e potrà essere effettuato tramite:
• bonifico bancario al netto di spese bancarie presso Banca di Bologna - Fil. di Bologna Andrea Costa , Via A. Costa 77/b
IBAN: IT 98 A 0888302407033000330090 - Swift Code - BIC: BDBOIT21BOA
Si prega di indicare la causale del versamento e di allegare la copia del bonifico alla conferma di prenotazione
• carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
La fattura verrà rilasciata obbligatoriamente e inviata per e-mail in formato pdf. Per ottenerla sarà necessario fornire, al momento dell’iscrizione, il proprio Codice Fiscale e Partita IVA (obbligatoria se esistente) e l’indirizzo fiscale corrispondente.

Politica di cancellazione

Gli annullamenti di prenotazioni alberghiere individuali pervenuti per iscritto entro il 31 dicembre 2018 daranno diritto al rimborso totale della cifra versata fatta eccezione per i diritti di prenotazione. Dopo tale data nessun rimborso sarà previsto.

Variazioni della prenotazione

La Segreteria Organizzativa si riserva la facoltà di apportare tutte le eventuali variazioni che si renderanno necessarie per ragioni scientifiche e/o organizzative.

Back to top